Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Tab 4: arrivo imminente?

Samsung Galaxy Tab 4: arrivo imminente?

samsung

Nelle ultime ore, nel database dell’importatore indiano Zauba, sono state trovate informazioni su quello che potrebbe essere il futuro Samsung Galaxy Tab 4. Si tratta di semplici speculazioni al momento, ma l’ipotesi Galaxy Tab 4 non è assolutamente da scartare, scopriamo perché.

blue-samsung-logo

Non è di certo la prima volta che il database di Zauba si rivela prezioso per scoprire nuove informazioni su futuri smartphone o tablet. Questa volta, il modello emerso è il Samsung SM-T331, ma perché parliamo di Galaxy Tab 4? Innanzitutto, la nomenclatura segue quella della gamma tablet di Samsung (il Tab 3 da 8 pollici ha nome in codice SM-T31), inoltre il prezzo d’importazione ci permette di affermare senza dubbio che abbiamo a che fare con un device di fascia alta.

SM-T331

Stando alle speculazioni emerse il nuovo tablet potrebbe essere dotato di display AMOLED, tuttavia non sappiamo se abbiamo a che fare con un modello da 8 pollici o 10, difatti dal database non è emersa alcuna specifica tecnica (come potete vedere voi stessi dall’immagine in alto). Dovremo sicuramente attendere un altro po’ per avere maggiori informazioni sul Samsung SM-T331 e scoprire così se si tratterà davvero del nuovo modello di Galaxy Tab o se avremo a che fare con qualcosa di nuovo. Voi cosa ne pensate? Restiamo sintonizzati.

Fonte

SCELTI DA NOI PER TE