
Non abbiamo quasi fatto in tempo a parlare della sua presentazione (ormai imminente), che già emergono le prime immagini pronte a ritrarlo in tutta la sua dinamicità. Stiamo parlando di Huawei Honor 3C, il nuovo terminale che sarà annunciato al grande pubblico il 16 dicembre prossimo in concomitanza con Huawei Honor 5C, suo compagno di strada.
Nel corso delle ultime ore, proprio in merito a Honor 3C, sono saltati fuori alcuni render ufficiosi pronti a svelare l’identikit estetico del dispositivo: dagli scatti risulta una linea piuttosto accattivante, a cui la colorazione Gold da quel tocco di buon gusto sempre più ricercato dal pubblico dell’hi-tech.
Ma c’è di più, perchè abbinate a queste foto saltano fuori anche quelle che potrebbero rivelarsi le caratteristiche tecniche ufficiali di Honor 3C. Nello specifico si parla di un display da 5 pollici HD (al contrario dei 4.7 su cui si mormorava inizialmente), un processore MT6582 MediaTek quad-core da 1.3 GHz, ed una fotocamera da 8 megapixel con sensore BSI abbinata ad un sensore anteriore da 5 megapixel.
In attesa di conferme ufficiali sia per quel che riguarda l’estetica sia per quanto concerne il comparto hardware, non ci resta quindi che aspettare qualche giorno. Data in cui Huawei Honor 3C (insieme ad Honor 5C) sarà oggetto di una presentazione ufficiale il 16 dicembre prossimo.