Home > Smartphone Android > NGM presenta Forward Racing HD, un nuovo smartphone dual sim

NGM presenta Forward Racing HD, un nuovo smartphone dual sim

Forward Racing HD

NGM, leader in Italia nella telefonia Dual Sim, presenta Forward Racing HD. Si tratta di un dispositivo Dual SIM Quad Core che inaugura la nuova linea Racing, smartphone caratterizzati da una completa dotazione di funzionalità e dalla più avanzata gestione della doppia sim per essere competitivi nella complessa sfida della comunicazione odierna.

Forward Racing HD dispone di un ampio schermo da 5” IPS con risoluzione HD 720 X 1280 e grazie alla fotocamera posteriore da 8 MP ad elevate prestazioni con funzione di autofocus e flash, permette di catturare con sorprendente dettaglio le proprie esperienze per condividerle con i cari. Forward Racing HD è equipaggiato con un processore da 1,2 GHz Quad Core, garanzia di una maggiore potenza per svolgere più operazioni contemporaneamente, offrire una migliore esperienza di navigazione web e una migliore resa grafica 3D per videogiochi e video.

Forward Racing HD è caratterizzato da un design accattivante grazie alla scocca posteriore – con gradevole rifinitura soft touch – che avvolge interamente il telefono conferendogli un’esclusiva silhouette aerodinamica. Personalizzare il nuovo smartphone HD Racing è un gioco da ragazzi, grazie alle 4 cover colorate ed intercambiabili incluse nella confezione che lo rendono unico, diverso e perfetto in ogni momento della giornata, dalla riunione dai toni formali alla serata glamour.

Forward Racing HD è dotato di batteria Li-Ion 2000 mAh, che racchiude una profusione di potenza in un esile fattore di forma, pensata per garantire fino a 720 minuti di conversazione. Forward Racing HD è in vendita al pubblico a un prezzo di 299 euro.

Press Release

SCELTI DA NOI PER TE