Home > Smartphone Android > Padfone 2: super sconto su Saturn per la versione 64GB

Padfone 2: super sconto su Saturn per la versione 64GB

padfone 2 64gb

Da qualche ora la catena Saturn sta offrendo il Padfone 2 ad un prezzo decisamente interessante, il che ci porta a fare delle riflessioni sulla validità o meno dell’acquisto, considerando i device presenti sugli scaffali in questo periodo.

padfone 2 64gb

Saturn offre a 499 euro (con uno sconto di 200€) il Padfone 2 64GB, probabilmente l’unico modello di questa serie che ancora risulta logico prendere in considerazione per l’acquisto, visto che sono già disponibili sul mercato le nuove serie Asus. In questa configurazione, con un ampio spazio d’archivazione e (ricordiamolo) una CPU Snapdragon S4 Pro Krait quad-core, il Padfone 2 resta un ottimo device per gli utenti che vogliono puntare su un buon livello di prestazioni, ma anche sulle tante funzioni offerte da Android 4.1 Jelly Bean.

Ovviamente, come già detto, bisogna considerare che i nuovi modelli della serie Padfone (Infinity) hanno caratteristiche decisamente migliori di questo, anche se non tutti hanno bisogno di CPU super potenti per guardare video e utilizzare qualche app. Dunque, basandoci su questo, possiamo definire l’offerta di Saturn più che allettante per la maggior parte degli utenti, intenzionati ad acquistare un nuovo smartphone.

Facendo un rapido controllo sui siti Web dei principali rivenditori, al momento, quella di Saturn è la migliore offerta per acquistarlo online, dunque non lasciatevi scappare questa occasione visto che siamo vicini al periodo natalizio