Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 10 in vendita dal 21 Novembre?

Nexus 10 in vendita dal 21 Novembre?

La seconda generazione di Nexus 10 continua a far parlare di sé. Nella giornata di ieri sono emerse le prime immagini leaked del tablet e la curiosità, naturalmente, è alle stelle. Quando verrà commercializzato il Nexus 10? È una domanda che in molti si stanno ponendo e, nelle ultime ore, arriva la possibile risposta: il 21 Novembre.

Nexus 10

Nexus 10 in vendita dal 21 Novembre? A quanto pare potrebbe essere proprio così. Anche se non abbiamo informazioni certe riguardanti la commercializzazione del dispositivo, sappiamo che Google sta lavorando ad una nuova sezione app nel proprio Store dedicata esclusivamente ai tablet.

Le novità dovrebbero essere apportate al Google Play il prossimo giovedì 21 Novembre e per l’occasione, sarà commercializzato il tanto rinomato Nexus da 10 pollici. Tuttavia, sono solo indiscrezioni emerse sul web nelle ultime ore e, purtroppo, non ci sono ancora conferme ufficiali da parte del colosso di Mountain View.

Ricordiamo che tra le caratteristiche tecniche del dispositivo dovremmo trovare un display da 2560 x 1600 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 800 e 3GB di RAM.

Se le notizie si dovessero rivelare veritiere, sarà possibile acquistare il nuovo Nexus 10 direttamente dal Google Play ma, come sempre, dovremo aspettare ancora qualche giorno per scoprire se Nexus 10 sarà effettivamente in vendita dal prossimo 21 Novembre. Voi cosa ne pensate? Restiamo sintonizzati.

 

Fonte

SCELTI DA NOI PER TE