Home > News su Android, tutte le novità > Android 4.4 KitKat: il lavoro di Paranoid continua

Android 4.4 KitKat: il lavoro di Paranoid continua

Il lavoro del team Paranoid con Android 4.4 KitKat continua. Come di consueto, il famoso team ci aggiorna tramite Google Plus dei nuovi sviluppi sulla famosa ROM che tutti aspettiamo. Tuttavia, il lavoro sembra procedere con molta lentezza, andiamo a scoprire i dettagli.

Android 4.4 KitKat

Il motivo è molto semplice: per implementare meglio nella ROM basata su Android 4.4 KitKat tutte le funzionalità offerte da Paranoid, il team ha deciso di riscriverle da zero. Di conseguenza, dovremo aspettare più tempo del previsto per vedere con i nostri occhi la ROM stabile con la versione 4.4 del celebre sistema operativo mobile. Ma quali sono le novità che porterà il team Paranoid con la nuova ROM?

Innanzitutto, mancherà l’interfaccia che molti avevano apprezzato, la Tablet UI (Google ha completamente rimosso il codice dalla nuova versione di Android).  Per quanto riguarda, invece, la prima versione ad essere rilasciata, essa sarà una ROM AOSP+. Infatti, saranno poche le modifiche implementate inizialmente in quando le funzionalità della ROM Paranoid, come soprascritto, verranno riscritte completamente da zero.

Parlando proprio delle features Paranoid, l’Hybrid Engine 3.0 è una di queste ed è già in fase di sviluppo, ma si tratta dell’unica informazione più tecnica rilasciata dal team. Per tutto il resto dovremo attendere la fine dei lavori. Restiamo sintonizzati.