Home > News su Android, tutte le novità > Firefox per Android: nuovo aggiornamento disponibile

Firefox per Android: nuovo aggiornamento disponibile

Firefox per Android si aggiorna nelle ultime ore. Chi ha il browser di Mozilla sul proprio dispositivo può già aggiornarlo alla nuova versione che introduce alcune novità molto interessanti, vediamo quali sono.
mozilla-firefox-private-563x450

Guest Browsing: è la principale innovazione introdotta con la nuova versione di Firefox per Android. Grazie al guest browsing potrete far navigare con il vostro browser chiunque in assoluta sicurezza. Password, cronologia e tutte le informazioni registrate dal browser durante la fase di navigazione, con il guest browsing vengono resettate esclusivamente fin quando rimane attiva questa modalità ospite.

Per di più, la sicurezza è garantita non solo per chi possiede lo smartphone o il tablet in questione, ma anche dall’ospite che utilizza Firefox in quel momento, poiché così nessuno avrà accesso ai dati dell’altro. Per di più, è d’obbligo notare un’ulteriore novità introdotta nella nuova versione, ossia la possibilità di impostare le foto ai propri contatti o lo sfondo del proprio desktop a partire da un’immagine che state visualizzando sul browser, basterà un tocco prolungato sull’immagine per visualizzare questa opzione.

Il nuovo aggiornamento di Firefox per Android è gratuito e potete farlo subito. Sicuramente si tratta di un’ottima novità per chi è solito prestare il proprio smartphone agli amici. Cosa ne pensate?

Fonte