Home > News su Android, tutte le novità > Android 4.4 KitKat e Nexus 5: presentazione all’orizzonte

Android 4.4 KitKat e Nexus 5: presentazione all’orizzonte

Si sente parlare sempre più spesso di Android 4.4 KitKat e Nexus 5. Ogni giorno trapelano nuove informazioni su quale possa essere la data di presentazione del nuovo Nexus e della prossima versione di Android. Nelle ultime ore, sono emerse altre novità stando alle quali Android 4.4 KitKat e Nexus 5 potrebbero essere annunciati il 5 Novembre durante un evento che si terrà in Israele.

android-4.4-kitkat-israel-nov-5-405x540

L’appuntamento sembra essere fissato per le 9:30 del 5 Novembre, tuttavia è d’obbligo notare che lo smartphone sulla locandina è il Nexus 4 e non il Nexus 5, il ché mette in dubbio l’autenticità dell’indiscrezione. D’altro canto, il sito dedicato a KitKat è momentaneamente irraggiungibile perché protetto da password, quindi la domanda sorge spontanea: la presentazione è davvero all’orizzonte?

Probabilmente si, considerando l’attesa che, negli ultimi giorni, si è fatta estenuante. Inoltre, è logico presupporre che la momentanea protezione messa al sito web nasconde qualcosa che speriamo ci venga rivelato presto. In ogni caso, visto il grande numero di indiscrezioni emerse negli ultimi giorni intorno Android 4.4 KitKat e Nexus 5, è probabile che l’attesa è veramente agli sgoccioli.

A questo punto, non ci resta che aspettare conferme sull’evento del 5 Novembre e goderci quello odierno (17.30 ora locale) dedicato, tuttavia, solo a Google+. Nel frattempo, restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Fonte