Home > Accessori > Archos TV Connect: un multi touch tv connect per android TV

Archos TV Connect: un multi touch tv connect per android TV

android tv

android tvStavamo aspettando da tempo la nuova Multi Touch per Android tv, e avevamo quasi perso la speranza di vederla realmente uscire nel nostro paese. Eppure, Archos TV Connect è veramente arrivata! Ad annunciare la cosa in via ufficiale è stato lo stesso produttore, il quale, utilizzando Facebook ha inviato un messaggio sulla propria bacheca confermando sia la sua vicinissima uscita che il prezzo del dispositivo.

Con soli 149€ sarà possibile portarsi a casa una Multi Touch per Android TV. Se fino a qualche mese fa i rumors su questo dispositivo non facevano presagire niente di buono, ecco che adesso la situazione si è ribartata.

L’hardware è molto buono e non riscontra particolari problemi. È composto da una memoria veloce di 8 GB, ma è possibile espanderlo grazie alle microSD inseribili nell’apposito slot per un massimo di 32 GB.

Multi Touch Tv Connect ha un sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, un processore Smart Multi Core 1.5 Ghz e 1 GB di RAM interna.

Ha una porta per la Micro USB, una per l’entrata HDM1 che ci permette di collegarla alla televisione di casa ed un entrata slot per la Micro SD.

Supporta la connessione via Wi-Fi e Bluetooth per garantire il meglio del servizio.

Le dimensioni del Multi touch per android tv è di 23.5 x 10.5 x 3.4 cm ed è compatibile con Vista, XP, Windows 7, Microsoft e Windows Media Player.

Il Multi touch per android tv è stato messo in vendita solo da alcune ore, quindi, per le prossime recensioni sulla qualità del prodotto dobbiamo aspettare ancora qualche giorno!