Home > Accessori > Sony SmartWatch 2, lo smartphone diventa orologio

Sony SmartWatch 2, lo smartphone diventa orologio

sony smarwatch

sony smarwatchSony ha lanciato sul mercato tecnologico mondiale un nuovo oggetto, lo SmartWatch2, un orologio dalle mille funzioni in grado di soddisfare le aspettative di tutti gli affezionati clienti di questa grande azienda. Tramite questo orologio, è possibile abbattere le barriere di comunicazione e vedremo nel corso di questo articolo come.

Sony SmartWatch 2 è dotato di un supporto alla connettività NFC e tramite il Bluetooth 3.0 interagisce in maniera intelligente e autonoma con il tuo smartphone, facendoti restare sempre connesso con il mondo.

Sony SmartWatch 2 permette di leggere sul suo display touch da 1,6 pollici gli sms e le e-mail, possiamo rispondere alle chiamate ricevute sullo smartphone collegato ed inoltre da l’esclusiva possibilità di visualizzare le immagini e le fotografie senza neanche dover utilizzare il cellulare. Possono esservi aggiunte numerose applicazioni, come mappe e collegamenti per scattare foto dallo smartphone anche a distanza.

Sony SmartWatch 2 è supportato dai dispositivi Android 4.0 e tutte le versioni superiori a questo. E’ stato creato in alluminio, cosa che lo rende particolarmente resistente all’acqua (IP57) e allo sporco. La cinghia invece è in acciaio inox, rendendo così lo SmartWatch 2 resistente agli urti e al tempo, esiste comunque la possibilità di cambiarla con il modello che si preferisce.

A differenza dei vecchi modelli creati su queste stesse basi, lo SmartWatch 2 ha un autonomia di quasi quattro giorni.

Un prodotto certo che tutti gli amanti della tecnologia e delle innovazioni non potranno farsi scappare. Bisognerà comunque aspettare settembre per comprare il nuovo SmartWatch 2, del quale non sappiamo ancora quale sarà il prezzo di lancio sul mercato.