Ogni anno Samsung lancia insieme al suo nuovo smartphone Top di Gamma un’ampia linea di accessori per sfruttarne a pieno tutte le potenzialità. Lo stesso è accaduto quest’anno con il Samsung Galaxy S4 e la linea di accessori S Health. Per quanto riguarda la protezione, Samsung ha progettato e realizzato una nuovissima custodia che prende il nome di S View Cover che garantisce lo stile e la privacy di una flip cover ma con la comodità di un vetrino frontale, che facilita la visualizzazione di notifiche, stato batteria e altre informazioni importanti.
La Cover S View ha come scopo principale quello di proteggere S4 da graffi, urti e impatti frontali. La parte posteriore si applica facilmente, sostituendo la cover standard della batteria, senza che il design dello smartphone ne risenta. La S-View Cover ha un vetrino trasparente frontale, che permette di visualizzare le principali informazioni senza la necessità di aprire la cover. Realizzata con materiali di buona qualità e con una struttura molto robusta, riesce a perdurare nel tempo resistendo all’usura giornaliera.
La S-View Cover ha uno speciale sensore Hall IC integrato che accende e spegne automaticamente lo smartphone sfruttando la placca magnetica all’interno della cover. La parte hardware del dispositivo viene lasciata completamente accessibile in modo da non impedire il suo utilizzo quotidiano. Come ha evoluto S4 rispetto ad S3, Samsung ha evoluto anche le sue custodie, infatti la flip cover diventa la sgargiante S View Cover piena di stile e funzionalità.
La S View Cover è attualmente scontata del 33% sul sito di Amazon a questo link.