Un rapporto emerso il mese scorso ha affermato che il numero di modello del prossimo Nothing Phone (2) è A065. A questo proposito, un nuovo dispositivo Nothing con numero di modello AIN065 è apparso nel database dell’autorità BIS indiana. Sembra essere la variante indiana del Phone (2).
La certificazione BIS è un buon indizio del fatto che la società potrebbe pianificare di lanciare lo smartphone nelle prossime settimane. L’elenco BIS non contiene informazioni sulle specifiche del dispositivo. Tuttavia, recenti rapporti hanno rivelato alcuni dei suoi dettagli.
Nothing Phone (2) with model number "AIN065" has cleared India's BIS certification. Expect it to launch soon in India🇮🇳#NothingPhone2 #Nothing pic.twitter.com/wjIq9umtoS
— Sudhanshu Ambhore (@Sudhanshu1414) March 26, 2023
Prima di tutto, all’inizio di questo mese, un dirigente di Qualcomm ha accidentalmente rivelato che il Nothing Phone (2) sarà alimentato dal chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1. Quindi, sembra che il dispositivo sarà dotato di specifiche di prim’ordine (anche se non le più recenti).
Ci sono state voci secondo cui il Nothing Phone (2) avrà uno schermo AMOLED con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. È probabile che supporti una risoluzione FHD+ e presenti uno scanner di impronte digitali sotto lo schermo. Funzionerà su Android 13 basato su Nothing OS.
È probabile che il SoC sia abbinato a 12 GB di RAM e 256 GB di memoria integrata. Dovrebbe contenere una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida. Come il predecessore, il Phone (2) dovrebbe supportare la ricarica wireless (anche perché le Ear (2) la supportano).
Non abbiamo ancora informazioni sul design e sulle fotocamere del Phone (2). È probabile che sia dotato di una versione migliorata dell’interfaccia Glyph che è stata resa disponibile nella generazione precedente. Il lancio è previsto nel terzo trimestre del 2023.