Home > Giochi Android > Crash Bandicoot On the Run ha i giorni contati: chiusura definitiva il 16 febbraio

Crash Bandicoot On the Run ha i giorni contati: chiusura definitiva il 16 febbraio

Crash Bandicoot On the Run

Lo sviluppatore di giochi King ha dichiarato che cesserà definitivamente il supporto a Crash Bandicoot: On the Run. Il titolo per Android e iOS non è durato a lungo, visto che è stato lanciato a marzo 2021.

King ha annunciato sulla sua pagina Facebook che avrebbe chiuso i server del gioco il 16 febbraio 2023, dopodiché non potrai più giocarci. Tutti gli acquisti in-app sono già disattivati ​​e i giocatori avranno tempo fino all’ultimo giorno del gioco per spendere i cristalli viola acquistati.

Il gioco è un auto-runner sulla scia di Temple Run. Tenendo i loro telefoni in orientamento verticale, i giocatori hanno utilizzato i controlli touch per spostare il marsupiale peloso da una corsia all’altra, schivando ostacoli, rompendo scatole e sparando proiettili.

King ha lasciato molto spazio alla confusione prima dell’annuncio di oggi. Alcuni fan hanno notato la scorsa settimana che Crash Bandicoot: On the Run era stato rimosso da Google Play e dall’App Store senza spiegazioni. L’utente di Twitter Festive Charlie ha contattato l’assistenza clienti di King chiedendo informazioni sulla rimozione e un rappresentante ha risposto: “Siate certi però che l’avventura è tutt’altro che finita. I nostri maghi tecnici in Studio sono già impegnati a dare gli ultimi ritocchi a funzionalità e isole più entusiasmanti che saranno disponibili molto presto”.

Sebbene non sia scioccante che il team di assistenza clienti di uno sviluppatore (possibilmente esternalizzato) venga lasciato all’oscuro di una cancellazione non annunciata, è più difficile scusarsi suggerendo a un fan che il gioco sta per ricevere nuovi entusiasmanti contenuti quando era effettivamente già sul suo letto di morte.

I fan di Crash Bandicoot hanno ancora avventure da aspettarsi su schermi più grandi. Il prossimo anno, il multiplayer Crash Team Rumble porterà le partite nell’arena 4 contro 4 su PS5/4, Xbox Series X/S e Xbox One.

VIA