Home > News su Android, tutte le novità > Immagini promo leaked di Samsung Galaxy Z Fold3 e Z Flip3 svelano novità frizzanti

Immagini promo leaked di Samsung Galaxy Z Fold3 e Z Flip3 svelano novità frizzanti

Samsung Galaxy Z Fold3

Ormai sappiamo bene che lo slot tipicamente occupato dal nuovo smartphone della serie Galaxy Note è stato preso dagli smartphone con display flessibile di Samsung. Per il 2021 in particolare, ci si attende la presentazione di Samsung Galaxy Z Fold3 e Z Flip3.

Di tali smartphone si parla ormai da diverse settimane ma, grazie a diverse immagini promozionali emerse in maniera leake d in rete (avrebbero dovuto essere pubblicati solo dopo la presentazione ufficiale), abbiamo modo di dare uno sguardo ravvicinato ai due modelli.

Fra le novità che abbiamo appreso relativamente al Samsung Galaxy Z Fold3 vi è il pieno supporto per la S Pen, mentre il Galaxy Z Flip3 passerà a una configurazione della fotocamera verticale.

Inoltre, Samsung Galaxy Z Fold3 Fold3 sarà il primo smartphone pieghevole con una fotocamera sotto il display, rendendolo anche il primo Samsung con tale funzione.

Da quanto possiamo vedere sembra che sarà sul lato, a causa di come il telefono è piegato a 90 gradi, consentendo agli utenti di prendere nota con la S Pen.

Guardando il retro, lo smartphone avrà tre fotocamere posizionate verticalmente. Tuttavia, l’isola in cui sono racchiuse le fotocamere sarà minuscola e il flash LED si troverà proprio al di sotto dei sensori.

Possiamo anche vedere che il telefono ora si chiude completamente, senza lasciare spazi tra le due parti.

Il Samsung Galaxy Z Flip3 avrà Gorilla Glass Victus da tutti i lati e porterà un display molto più grande accanto alle fotocamere, consentendo la visualizzazione di più informazioni sulle notifiche in arrivo.

Poiché questo smartphone flessibile è sempre commercializzato come un accessorio di moda, arriverà almeno in quattro colori diversi, con ogni modello dotato di una scocca dual-tone.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE