Home > News su Android, tutte le novità > Nokia 9.3 PureView 5G rimandato al 2021?

Nokia 9.3 PureView 5G rimandato al 2021?

Nokia 9.3 Pureview 5G

Il grande ritorno del brand Nokia Pureview sembra che dovrà attendere ancora qualche mese. Stando a una nuova indiscrezione, il cameraphone Nokia 9.3 PureView 5G sarebbe stato rimandato al 2021.

Ci aspettavamo che finalmente fosse ufficializzato da un giorno all’altro, ma a quanto pare l’attesa si è appena allungata. Se siete interessati al prossimo dispositivo di punta a brand Nokia, dovrete aspettare fino alla prima metà del 2021. Sfortunatamente, in questo momento non abbiamo una tempistica più specifica per il suo rilascio, nemmeno il mese esatto della presentazione.

Nei primi anni di vita degli smartphone (dal 2007 in poi) Nokia era una super potenza del settore avendo fatto, anche se per poco, la fortuna del sistema operativo Symbian prima e Windows Phone poi. La sua punta di diamante è stato il Nokia 808 Pureview con la sua rivoluzionaria fotocamera da 40 MP e ora il marchio si prepara a stupire nuovamente, amche se con una serie di concorrenti decisamente più agguerriti.

Non sappiamo a cosa sia dovuto il ritardo ma c’è la possibilità che questo tempo extra dato agli ingegneri e agli sviluppatori permetterà all’azienda di fare un salto ed adottare il Qualcomm Snapdragon 875 invece dello Snapdragon 865 previsto fino a ora.

Ma questa è tutta una speculazione da parte nostra, ed è difficile sapere esattamente cosa sta succedendo nei laboratori e nelle fabbriche di Nokia. Ci auguriamo che questo dispositivo valga almeno l’attesa che, nel 2021, sarà di circa due anni dall’uscita del suo predecessore.

In attesa di avere più informazioni sul Nokia 9.3 PureView 5G e sulla sua uscita sul mercato, vi vogliamo ricordare che l’arrivo potrebbe coincidere con quello di Microsoft Surface Duo in Europa, atteso nella primavera del 2021.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE