Home > News su Android, tutte le novità > LastPass si aggiorna col supporto al riconoscimento facciale di Google Pixel 4

LastPass si aggiorna col supporto al riconoscimento facciale di Google Pixel 4

LastPass

Dopo aver rilasciato l’aggiornamento nella versione beta, gli sviluppatori di LastPass per Android hanno aggiornato anche la versione stabile del loro password manager, integrando il supporto alle API biometriche di Android 10: ciò significa che i possessori del Google Pixel 4 o Pixel 4 XL possono adesso usare il riconoscimento facciale per accedere alla loro cassaforte.

Con questa versione, gli utenti di Pixel 4 possono ora accedere all’app LastPass usando lo sblocco facciale. Abbiamo anche aggiornato il prompt biometrico per tutti gli utenti Pixel, offrendo un aspetto migliore. Si prega di mantenere alto il livello di feedback! Puoi contattarci tramite la pagina Impostazioni nell’app selezionando Aiuto e supporto.

Per chi non lo sapesse, LastPass è una delle app maggiormente usate dagli utenti per mantenere al sicuro tutte le password, grazie alla sua cassaforte crittografata accessibile solo mediante master password o riconoscimento biometrico.

LastPass è un gestore di password e generatore di password che conserva le tue password e le tue informazioni personali in una cassaforte sicura. Dalla tua cassaforte LastPass, puoi memorizzare password e credenziali di accesso, creare profili di shopping online, generare password complesse, tenere traccia di informazioni personali nelle note, e molto altro ancora. Tutto quello che devi fare è ricordare la password principale e LastPass inserirà automaticamente le credenziali di accesso di browser web e applicazioni al posto tuo. 

Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento, vi basterà cliccare sul link sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store:

VIA

SCELTI DA NOI PER TE