Home > Giochi Android > eFootball PES 2020 mobile in arrivo il 24 ottobre su Android

eFootball PES 2020 mobile in arrivo il 24 ottobre su Android

eFootball-PES-2020-mobile

Konami ha appena annunciato che il suo acclamato gioco eFootball PES 2020 arriverà sui dispositivi mobile il 24 ottobre. Il nuovo capitolo della serie sarà disponibile sull’App Store di iOS e sul Play Store di Android la prossima settimana, ma la notizia più interessante è che da oggi è disponibile in accesso anticipato (una sorta di beta test).

Secondo lo sviluppatore giapponese, eFootball PES 2020 include alcuni dei più grandi club e licenze, con il Manchester United e l’FC Bayern München che si uniscono all’FC Barcelona e alla Juventus come PES Partner Club ufficiali.

La novità principale del nuovo capitolo è il suo essere molto vicino al mondo degli eSport (da qui il nome eFootball):

Per noi il concetto fondamentale di PES è definito dal tipo di emozioni mozzafiato che puoi provare solo affrontando persone vere in tempo reale. Questa idea si incarna nel nostro nuovo titolo: eFootball, che simbolizza una fusione senza precedenti tra e-sport e calcio. Per questo motivo, con PES 2020 la serie si concentrerà ancora di più sul dare ai fan di tutto il mondo la possibilità di competere in modo divertente e creativo, in multigiocatore sia locale che online.

Per la modalità Matchday invece l’appuntamento sarà per il mese di dicembre:

A dicembre debutterà su mobile la nuova modalità online Matchday, che permette ai fan di partecipare a eventi competitivi online per ricevere premi eccezionali. In Matchday prenderai le parti di una delle due fazioni all’inizio di ciascun evento, dove affiancherai novellini e veterani di PES e collaborerai con loro per accumulare un vantaggio per la tua fazione, mentre la competizione avanza verso lo scontro finale.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE