Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 6T: in arrivo una variante McLaren e il programma Closed Beta

OnePlus 6T: in arrivo una variante McLaren e il programma Closed Beta

Qualche settimana fa è stato presentato ufficialmente OnePlus 6T, il nuovo flagship dell’azienda cinese, il quale da alcuni giorni è disponibile anche in Italia ad un prezzo di 559 euro per la versione 6/128 GB, di 589 euro per la versione 8/128 GB e di 639 euro per la variante 8/256 GB. Inoltre è da poco disponibile anche una colorazione Thuner Purple. A quanto pare ci sarebbe una nuova versione pronta a debuttare sul mercato che sarà molto apprezzata dai fan della F1. Infatti, grazie ad una partnership con McLaren sarà possibile nelle prossime settimane acquistare OnePlus “McLaren 6T”.

Non ci sono ancora molte informazioni sul dispositivo ma sembra che questa variante (probabilmente limitata) avrà il logo della famosa casa automobilistica sul retro. Inoltre per l’occasione è stato aperto anche un contest che permetterà ad alcuni fortunati clienti di ricevere un pass per l’evento di presentazione proprio di questa edizione speciale dello smartphone.

Questa non è l’unica novità riguardante il mondo OnePlus, visto che anche il nuovo 6T si appresta a dividere il supporto software in un canale stabile ed uno beta, esattamente come avviene per OnePlus 6, 5T e 5. Tuttavia, secondo l’azienda non è ancora il momento di avviare un canale Open Beta e quindi potranno partecipare al progetto solo 100 fortunati fan del brand.

I requisiti richiesti non sono molti: bisogna essere in possesso dello smartphone 6T, essere utenti attivi della community OnePlus ed essere in grado di rimanere in contatto con il team di OnePlus attraverso Slack. Inoltre a tutti gli utenti selezionati per partecipare a questo progetto verrà richiesto di firmare un accordo di riservatezza su tutto ciò che riguarderà questo programma.

Per maggiori informazioni su come aderire al programma Closed Beta andate sul forum ufficiale

Via