Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Y5, Y6, Y7 2018 presentati ufficialmente

Huawei Y5, Y6, Y7 2018 presentati ufficialmente

Huawei Y5, Y6, Y7 2018

Huawei ha presentato ieri la nuova Serie Y 2018, comprensiva di tre modelli di fascia bassa e media chiamati Huawei Y5, Y6, Y7 2018. Non sono sicuramente gli smartphone più interessanti che siano mai stati presentati ma comunque permettono al colosso cinese di competere, anche per il 2018, nelle fasce meno nobili del mercato.

Le due caratteristiche comuni a tutti e tre i modelli appena presentati ce le ha descritte direttamente Huawei nel comunicato:

  • HUAWEI Full-View Display da 5.7” HD+: con un design 18:9, elegante e alla moda, il Full-View Display della nuova Serie Y assicurerà agli utenti un’esperienza visiva immersiva e incredibile. L’ampio schermo, progettato ergonomicamente, con i suoi bordi curvati e smussati, renderà i telefoni confortevoli al tatto e piacevoli alla vista. Il full screen sarà pratico e molto utile soprattutto per gli utenti che attiveranno sui propri device la modalità Split-Screen, tecnologia che consentirà loro di interagire sullo stesso schermo con due applicazioni diverse contemporaneamente.
  • Batteria da 3000 mAh: i giovani di oggi, sempre in movimento e pieni di energia, vivono la loro vita attivamente, per questo necessitano di smartphone che li rispecchino. Huawei ha pensato ad una batteria che possa offrire loro la sua migliore performance. I device adottano una soluzione intelligente per il risparmio energetico e sono dotati di batteria durevole per una connessione ed un utilizzo senza fine. Per rendere l’esperienza ludica, una delle migliori offerte da uno smartphone fino ad ora, la Nuova Serie Y inserirà Game Suite, eccetto per Y5: un modo intelligente per bilanciare le performance di gioco e il dispendio di batteria legato ad esse.

Disponibili già da ora, i prezzi consigliati al pubblico sono:

  • Huawei Y5 2018: 119.90 euro
  • Huawei Y6 2018: 149.90 euro
  • Huawei Y7 2018: 199.90 euro