La strategia di OnePlus nel generare attenzione verso il suo prossimo dispositivo ci fa ritornare in mente per alcuni aspetti tutto il processo di realizzazione di Stonex One, quando ogni settimana veniva annunciata una specifica tecnica.
Ovviamente OnePlus 6 è uno smartphone di tutt’altro livello ma dopo aver svelato parte delle specifiche ed annunciato nuove funzionalità, oggi il device si mostra interamente in foto e ci permette di vedere come apparirà frontalmente.
La foto in questione è stata scattata con l’app AIDA64 in esecuzione. Purtroppo da questa schermata non si riescono ad ottenere dettagli utili, in quanto la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 845 non è certo una novità.
Tuttavia, sono emersi altri dettagli nelle scorse ore: direttamente dall’India arriva un listino prezzi di questo dispositivo. Ovviamente non concentratevi troppo sulle cifre, perché sappiamo benissimo come il prezzo non venga certo stabilito in base al cambio attuale tra rupie, dollari ed euro.
La cosa positiva di questo listino prezzi è che ci permette di sciogliere un dubbio che avevamo da diversi giorni: oltre alla versione con 8 GB di RAM e 256 GB di storage, OnePlus 6 sarà disponibile anche in due versioni da 64 e 128 GB di spazio di archiviazione. Questo dovrebbe permettere di avere almeno una versione di questo dispositivo ad un prezzo accessibile. Confermate anche le cuffie Bullets Wireless ma per queste il prezzo è ancora da definire.
Infine, OnePlus India ha pubblicato un teaser in cui viene svelata la possibilità di avviare delle applicazioni tramite swipe quando lo smartphone è bloccato, ma anche questa era una feature nota. Il quadro è sempre più delineato e quindi ora resta da sapere solo quando verrà presentato ufficialmente lo smartphone.