Home > News su Android, tutte le novità > Google Home e Home Mini disponibili da aprile nei negozi Wind e nei 3 Store

Google Home e Home Mini disponibili da aprile nei negozi Wind e nei 3 Store

Google Home Mini Google Assistant

Circa una settimana fa Google ha annunciato l’arrivo in Italia di Google Home e Google Home Mini. Per chi non avesse seguito le ultime novità, questi due oggetti sono smart speaker in grado di funzionare con l’assistente vocale di Google per espandere al meglio le funzionalità di quest’ultimo. L’unico dubbio finora era dove acquistarli in Italia e a che prezzo.

Purtroppo tra Google e Amazon non sembra esserci una bella situazione al momento, quindi dovrete cercare altri canali di vendita per portarvi a casa Google Home e Home Mini. Una delle possibilità è quella di recarvi in uno dei negozi Wind e nei 3 Store, ove saranno disponibili dal mese di aprile.

Google Home

Vediamo allora le offerte dei due operatori: 

-Wind

Wind propone i due dispositivi al prezzo di 149,90 euro per Google Home e di 59,90 euro per Google Home Mini. Potete anche scegliere di abbinare questi prodotti ad un’offerta telefonica: se scegliete la formula ‘Telefono Incluso” Google Home Mini sarà incluso nell’offerta, senza costi aggiuntivi, mentre Google Home sarà disponibile con zero euro di rata e con un anticipo di 49,90 euro. Se optate per l’offerta Fibra ‘Wind Home’, sarà necessario un contributo mensile di 4 euro e un anticipo di 29,90 euro per Google Home e di 1,50 euro, senza anticipo, per la versione Mini. 

Tre

Nei negozi 3, invece potrete acquistare a prezzo pieno solo Google Home a 149 euro. Per Google Home Mini dovrete attivare un’offerta “3Cube”, le quali sono disponibili a partire da 10 euro al mese, prevedono fino a 50 Giga durante il giorno, inoltre, grazie al servizio ‘Night Free’, dalla mezzanotte alle 8.00 del mattino successivo, i clienti non consumano i Giga. Un’altra opzione è il  ‘3Cube Pack’,che vi permetterà di acquistare Google Home Mini e un router wi-fi ‘PocketCube 4G LTE’, con 29 euro di anticipo. 

Per Google Home, invece, ci sono due opzioni: oltre al prezzo pieno di 149 euro potrete associare lo speaker a tutte le offerte voce e mobile broadband, con rata mensile pari a 3 euro e con un anticipo iniziale di 49 euro. 

Maggiori informazioni saranno disponibili nei centri Wind e Tre dal prossimo mese.

Via – Press Release

SCELTI DA NOI PER TE