Home > Accessori > Come rendere Smart ogni tipo di lampadina

Come rendere Smart ogni tipo di lampadina

Smart Home

L’evoluzione della tecnologia domotica la si sta vedendo soprattutto nelle lampadine intelligenti che permettono di accendere, spegnere e regolare la luminosità attraverso un’applicazione dedicata per smartphone o attraverso i comandi vocali. L’azienda cinese Koogeek ha voluto affrontare il contesto delle lampadine Smart in una maniera un po’ diversa.

Grazie allo Smart Socket E27 con connettività WiFi, Koogeek ha fatto in modo che ogni lampadina avente il plug E27 (quello tradizionale) possa diventare intelligente. Di fatto, tutta l’elettronica e il circuito di attivazione della lampadina è presente nello Smart Socket, lasciando piena libertà alle persone di scegliere la lampadina più adatta alle loro esigenze.

Piena libertà di utilizzo e personalizzazione

Fra le principali caratteristiche dello Smart Socket E27 di Koogeek troviamo il pieno supporto al framework Apple HomeKit. Ciò significa che è possible accendere, spegnere e regolare la luminosità delle lampadine se se supportata) attraverso l’assistente digitale Siri.

Per coloro che invece hanno uno smartphone Android, è disponibile l’applicazione dedicata che permette un controllo molto più personalizzato del comportamento: dallo spegnimento e l’accensione programmata al monitoraggio del consumo elettrico, passando per la creazione di particolari scene (in caso di più Socket), la fantasia è l’unico limite della personalizzazione possibile.

Attraverso lo store presente sulla piattaforma di Amazon Italia, Koogeek sta proponendo una promozione molto interessante che permette di portarsi a casa il Socket E27 intelligente e quindi trasformare ogni lampadina in una Smart a soli 29,99 euro 16,99 euro grazie al codice promozionale KXBJXZ8Q.

Nel caso foste interessati, vi basterà cliccare sul nostro box sottostante:

SCELTI DA NOI PER TE