
In questi giorni SEGA ha pubblicato il gioco Streets of Rage sul Play Store. Per chi non lo sapesse, si tratta di una serie di giochi considerata una pietra miliare del genere picchiaduro. Il primo capitolo della serie è stato pubblicato per la prima volta nel 1991.
L’arrivo su Android avviene sotto l’ombrello del progetto SEGA Forever che ha lo scopo di riportare in vita la maggior parte dei giochi del colosso giapponese a bordo degli smartphone moderni.
Tre poliziotti, una città in tumulto e un signore del crimine conosciuto come Mr. X. Benvenuto a uno dei giochi più amati di SEGA. Armati con pugnali, bottiglie e spranghe per affrontare otto livelli urbani infestati di criminali e riporta l’ordine in città. Esplosivo, divertente e coinvolgente, Streets of Rage è stato la rivoluzione del genere!
A differenza della versione originale, Streets of Rage per Android supporta alcune funzionalità molto utili per semplificare il gameplay. Alcuni esempi sono la possibilità di salvare i progressi di gioco in qualsiasi punto dell’avventura, la presenza di classifiche online, il supporto HAPTIC e al controller.
Caratteristiche principali e download di Streets of Rage
Fra le principali caratteristiche di Streets of Rage troviamo:
- Tre personaggi giocabili, ognuno con le sue caratteristiche e combo.
- Otto livelli di azione senza tregua.
- Modalità multigiocatore tramite Wi-Fi locale per sconfiggere i nemici con un amico.
- Devastanti attacchi missilistici speciali dei membri della squadra ESWAT.
- Il gioco è troppo difficile? Ottieni crediti extra e attacchi speciali tramite le pubblicità.
Il gioco è disponibile in maniera gratuita sul Play Store. Tuttavia, sono presenti degli annunci pubblicitari che è possibile eliminare attraverso un acquisto in-app da 1,99 euro.
Nel caso foste interessati, qui di seguito vi lasciamo l’appbox per procedere al download: