Samsung è stata sempre l’azienda tecnologica che più ha creduto nel valore delle promozioni e dei bundle con i servizi digitali. Puntualmente, per ogni nuovo smartphone di fascia alta, organizza delle promozioni con le quali offrire gratuitamente agli utenti dei contenuti a pagamento insieme all’acquisto dello smartphone. Con i Samsung Galaxy S8, S8 Plus e Note 8 però la cosa è cambiata leggermente.
Invece di offrire bundle in collaborazione con altri servizi digitali, il colosso coreano ha deciso di organizzare una super valutazione dello smartphone usato per chi deciderà di permutarlo in cambio di uno dei tre smartphone prima citati.
Attenzione alle regole della Supervalutazione di Samsung
La promozione Samsung Supervalutazione è valida da oggi 5 Settembre fino all’8 Ottobre 2017. Chiaramente la super valutazione di Samsung dipende dal tipo di smartphone che permutate. E’ necessari innanzitutto che rientri tra quelli indicati sul sito www.samsungmembers.it/supervalutazione. L’iniziativa inoltre è riservata solo alle persone fisiche, maggiorenni e residenti nel territorio italiano.
Prima di lasciarvi al link per raggiungere la pagina dedicata e provare a far valutare il vostro smartphone, è importante sottolineare che partecipano alla promozione solo i modelli di smartphone Samsung Galaxy S8/S8+ e Note 8 con codice seriale italiano e che lo smartphone oggetto della supervalutazione deve essere stato acquistato in Italia, integro in tutte le sue parti e funzionate.
Chiaramente gli smartphone con la più alta valutazione sono gli iPhone 7 e iPhone 7 Plus nel seguente ordine: iPhone 7 Plus 256GB, iPhone 7 Plus 128GB, iPhone 7 Plus 32GB, iPhone 7 256 GB, iPhone 7 128 GB, iPhone 7 32 GB.