Home > Giochi Android > Per Pokémon GO sarà “un’estate leggendaria”

Per Pokémon GO sarà “un’estate leggendaria”

Pokémon GO Festival Acqustico

Sembra strano ma Pokémon GO è ormai disponibile su piattaforma mobile da quasi un anno. Questi 12 mesi ci hanno dimostrato come le piattaforme mobile di iOS e Android permettano un successo estremamente elevato alle idee che uniscono ottime funzionalità con dei brand molto popolari.

Pokémon Go è ancora uno dei più popolari del momento

Dopo la grande attenzione che gli utenti hanno mostrato nei confronti di questo gioco nelle prime settimane (tanto da essere nominato più volte anche nei telegiornali), il numero di coloro che ci giocano quotidianamente si è abbassato stabilizzandosi. Al fine di mantenere alto l’interesse nei confronti del gioco, gli sviluppatori di Niantic Labs devono costantemente rilasciare degli aggiornamenti aggiungendo qualcosa.

A tal proposito, vi segnaliamo che durante il ritiro del premio come Miglior Gioco Mobile al Webby Awards 2017, un responsabile di Pokémon GO ha dichiarato di essere ovviamente molto felice per il premio ma che l’estate che sta per arrivare sarà leggendaria.

Un indizio sull’introduzione dei Pokémon Leggendari?

Le parole si prestano a molte interpretazioni ma, molto probabilmente, si riferiva all’introduzione dei Pokémon Leggendari. Ricordiamo infatti che le novità più attese per il gioco sono essenzialmente tre: l’introduzione della modalità PVP fra allenatori, la possibilità di scambiare i Pokémon catturati e proprio l’introduzione dei Pokémon Leggendari.

Al momento vi consigliamo di prendere queste parole come un voluto tentativo di far alzare nuovamente l’interesse nei confronti del gioco. In attesa di avere più informazioni da questo punto di vista, vi vogliamo ricordare che i numeri da record annunciati al MWC 2017 di Barcellona non potranno che essere migliorati al raggiungimento del primo anniversario di presenza del gioco sul Play Store e sull’App Store.

VIA