Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy J3 Luna Pro: prime informazioni

Samsung Galaxy J3 Luna Pro: prime informazioni

Samsung Galaxy J3 Luna Pro

La nuova serie 2017 Samsung Galaxy J non è stata ancora presentata ufficialmente ma sembrerebbe che la società coreana sia pronta a rilasciare Non solo Galaxy J3 (2017) e Galaxy J7 (2017). Recentemente, infatti, abbiamo scoperto la possibile esistenza di un nuovo smartphone, chiamato, Samsung Galaxy J3 Luna Pro

Per il momento, non conosciamo alcun dettaglio riguardante le specifiche tecniche di Samsung Galaxy J3 Luna Pro. Ciò che sembra essere evidente è che non si tratta di una variante di Galaxy J7 (2017) ma di Galaxy J3 (2017). Secondo i colleghi di PhoneArena potrebbe persino trattarsi di una versione brandizzata, dedicata solamente al mercato americano. Ovviamente, trattandosi di ipotesi, vi consigliamo di recepire il tutto col beneficio del dubbio.

Ecco le prime informazioni su Samsung Galaxy J3 Luna Pro

Ricordiamo che la nuova serie Galaxy J (2017), compreso Samsung Galaxy J3 Luna Pro dovrebbe essere annunciata a breve, anche se non sappiamo di preciso quando. Secondo le ultime indiscrezioni, gli smartphone dovrebbero essere annunciati nel Q1 di quest’anno in Corea del Sud

Non è da escludere che la società coreana sfrutti la propria presenza al Mobile World Congress 2017 di Barcellona per presentare questi tre smartphone.

Infine vi ricordiamo che Galaxy J7 (2017) si è mostrato su GFXBench (qui il nostro articolo dedicato), mentre Galaxy J3 (2017) ha ricevuto la certificazione WiFi (qui il nostro articolo dedicato).

Via