Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8: obiettivo 60 milioni di unità

Samsung Galaxy S8: obiettivo 60 milioni di unità

Samsung Galaxy S8

Dopo avervi comunicato che l’obiettivo iniziale relativamente alla produzione di massa del Samsung Galaxy S8 è quello di raggiungere delle scorte pari a 10 milioni di unità in tempo per il lancio ufficiale, torniamo nuovamente sull’argomento comunicandovi quale sarebbe l’obiettivo di vendita a lungo termine del colosso coreano.

Stando a quanto riportato dalla redazione coreana di “The Investor”, Samsung avrebbe stabilito l’obiettivo di arrivare a vendere circa 60 milioni di unità del Samsung Galaxy S8. Si tratta di un obiettivo molto ambizioso, visto che le ultime tre generazioni di top di gamma della linea Galaxy S sono riuscite ad arrivare fra le 45 e le 48 milioni di unità vendute. Solo il Galaxy S4 (presentato nel 2013) ed il Galaxy S3 sono riusciti a fare ancora meglio, con rispettivamente 70 e 65 milioni di unità all’attivo.

Il report in questione poi conferma ancora una volta l’inizio della produzione di massa dello smartphone per Marzo mentre fa una distinzione nelle disponibilità iniziali. I colleghi di “The Investor” infatti credono che il primo step della produzione di massa porterà ad avere circa 5 milioni di Samsung Galaxy S8, numero che si andrà a ripetere di mese in mese con cadenza costante nella produzione

Ad ogni modo, tutti sembrano condividere l’idea che la presentazione ufficiale avverrà il 18 Aprile.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE