Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8: la produzione di massa dovrebbe iniziare a marzo

Samsung Galaxy S8: la produzione di massa dovrebbe iniziare a marzo

Samsung Galaxy J3 Luna Pro

In passato vi abbiamo già comunicato che Samsung Galaxy S8 potrebbe non essere presentato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona (qui il nostro articolo dedicato). Oggi vi riportiamo maggiori informazioni su quando dovrebbe iniziare la produzione di massa del device.

Ricordiamo che Galaxy S8 potrebbe essere presentato ad aprile perché la società coreana vorrebbe proprio evitare di ripetere degli errori di Samsung Galaxy Note 7. Per quanto riguarda la presentazione, Samsung dovrebbe tenere un evento particolare a New York.

Ma torniamo all’argomento di oggi, ovvero quando inizierà la produzione di massa di Samsung Galaxy S8. Secondo un rapporto di ETNews, la società coreana avrebbe iniziato ad informare i propri produttori. Le prime componenti interne dovrebbero iniziare a raggiungere gli impianti di produzione dell’azienda coreana il prossimo mese. Mentre la produzione definitiva dovrebbe iniziare a marzo.

La produzione di massa di Samsung Galaxy S8 dovrebbe iniziare a marzo

Il rapporto afferma che in tutto il mese di marzo dovrebbero essere prodotte almeno 5 milioni di unità, che si andranno ad aggiungere ad altrettante unità realizzate nel mese di aprile, periodo in cui si attende proprio la presentazione del dispositivo.

Vi ricordiamo, infine, che potrebbe arrivare anche una versione Flat di Galaxy S8 (qui il nostro articolo dedicato)  e che il terminale è stato testato in Cina (qui il nostro articolo dedicato).

Via