
Nonostante Google sia quasi in procinto di rilasciare la prima versione beta di Android 7.2 Nougat, ci sono ancora dei produttori che stanno lavorando per ottimizzare al meglio il firmware basato su Android 7.0 Nougat per i propri smartphone. Uno di questi è Huawei che, attraverso la propria pagina Facebook ufficiale (quella italiana), propone ai possessori di un Huawei P9 Plus di diventare dei beta tester.
In realtà ancora non sappiamo come si diventi beta tester, in quanto il programma non è stato lanciato. Tuttavia, il colosso cinese ci invita a rimanere connessi con la sua pagina Facebook ufficiale in attesa di ulteriori informazioni.
Siete pronti a provare in anteprima la versione Beta di Android N sul vostro P9 Plus? Continuate a seguirci per scoprire come!
L’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat porterà per tutti i possessori di Huawei P9 Plus delle novità molto interessanti che renderanno l’esperienza utente decisamente migliore. Tra le più importanti ricordiamo:
- Modalità split screen per utilizzare due applicazioni in maniera contemporanea
- Doze on the Go per rendere attivo il sistema di risparmio energetico anche quando lo smartphone, in stand by, non è appoggiato su un piano
- Direct Boot per permettere ad alcune app di accedere immediatamente alle varie componenti del telefono anche senza aver effettuato l’accesso con un PIN o con l’impronta digitale