Home > News su Android, tutte le novità > ASUS rende Sky Go compatibile con nuovi modelli di tablet e smartphone

ASUS rende Sky Go compatibile con nuovi modelli di tablet e smartphone

La collaborazione tra ASUS e Sky Italia si rafforza ampliando l’offerta di tablet e smartphone ASUS con certificazione Sky Go. Da oggi, infatti, anche gli utenti che già possiedono o intendono acquistare gli smartphone ZenFone 3 (ZE520KL), ZenFone 3 Deluxe (ZS570KL), ZenFone 3 MAX (ZC520TL) o i tablet ZenPad 3s 10 (Z500M), ZenPad 10 LTE (Z300CNL e Z300CL) potranno accedere all’app Sky Go.

Inoltre, entro Natale, ci saranno altre novità per tutti i dispositivi ASUS già abilitati a Sky Go: l’interfaccia grafica dell’applicazione sarà completamente rinnovata, migliorandone la navigabilità e l’accessibilità ai contenuti e si arricchirà delle funzioni del nuovo servizio Sky Go Plus, per godere dei programmi Sky in totale libertà. Sky Go Plus offre nuove modalità di fruizione per l’intrattenimento Sky in mobilità, grazie al Download & Play e al raddoppio dei dispositivi a disposizione per ciascun account.

Ricordiamo in cosa consiste Sky Go:

Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky (tra cui film, sport, calcio, news, serie TV, show, documentari e programmi per bambini) e una videoteca con migliaia di titoli on demand, da vedere quando e dove vogliono. 

L’app Sky Go è accessibile dall’applicazione ASUS Plus, che ospita app per device Android dell’omonima azienda, nonché promozioni e contenuti esclusivi riservate per gli utenti ASUS. 

Maggiori informazioni sui device ASUS che sono ufficialmente compatibili con Sky Go sono disponibili su http://www.asusplus.it/skygo/

Via – Press Release

SCELTI DA NOI PER TE