Home > News su Android, tutte le novità > Android 7.1 Nougat: problemi nella visualizzazione di screenshot inviati da iPhone 7

Android 7.1 Nougat: problemi nella visualizzazione di screenshot inviati da iPhone 7

Google Pixel

Nonostante possano sembrare una cosa del tutto normale, gli screenshot a volte possono provocare dei disagi. E’ un esempio il caso che è venuto fuori in queste ore inerente agli screenshot inviati da un iPhone 7 o un iPhone 7 Plus verso gli smartphone aventi a bordo il sistema operativo Android 7.1 Nougat (i Google Pixel e Google Pixel XL al momento).

Come potete vedere da questi screenshot, la loro visualizzazione sui nuovi smartphone di Google risulta essere distorta ed assolutamente errata rispetto al normale. La cosa strana è che ciò avviene solo con iPhone 7 ed iPhone 7 Plus visto che, con tutti gli iPhone di generazione precedente, l’invio e la successiva visualizzazione degli screenshot avviene in maniera normale.

screenshot-distorti-iphone-7-google-pixel

Purtroppo al momento non sappiamo a cosa sia dovuta questa problematica (potrebbe trattarsi di un problema di Android 7.1 Nougat oppure degli iPhone 7) ma, secondo alcuni, si tratta in un qualcosa di intermittente che non succede tutte le volte. Inoltre, cosa assolutamente stranissima, non succede con tutte le app (come se gli screenshot avessero proprietà differenti in base all’app sulle quali vengono catturati).

Ad ogni modo, in attesa di saperne di più su questa stranissima vicenda, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata alla nostra guida su come trasformare la capsula auricolare dei Google Pixel in un secondo speaker di sistema.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE