Home > News su Android, tutte le novità > Acquistando un Samsung Galaxy Tab A 2016 o Galaxy Tab E, 1 anno di Infinity è gratis

Acquistando un Samsung Galaxy Tab A 2016 o Galaxy Tab E, 1 anno di Infinity è gratis

Acquistando un Samsung Galaxy Tab A 2016 o Galaxy Tab E, 1 anno di Infinity gratis

Samsung continua nelle proprie offerte e promozioni inerenti a contenuti multimediali aggiuntivi per tutti coloro che acquisteranno un suo dispositivo. Stavolta si tratta della promozione di Natale che prevede, per chi acquisterà un Samsung Galaxy Tab A 2016 o Galaxy Tab E, 12 mesi di Infinity TV.

Dal 25 novembre 2016 all’8 gennaio 2017 scegli Galaxy Tab A 2016 o Galaxy Tab E, per te 1 ANNO di Infinity con tutto lo spettacolo che vuoi per goderti il grande cinema e imperdibili serie TV

Considerando che sia il Samsung Galaxy Tab A 2016 che il Galaxy Tab E sono dei dispositivi orientati principalmente verso la fruizione di contenuti multimediali, crediamo che questa promozione sia azzeccata.

Esattamente come tutte le altre promozioni di questo genere che hanno visto protagonista Samsung, richiedere il premio è molto semplice:

  • Entro il 3 Febbraio recarsi sulla pagina dedicata e cliccare su “Richiedi il premio”
  • Registrare il prodotto acquistato, inserendo i dati personali (nome, cognome, indirizzo e-mail e codice fiscale), il codice IMEI del tablet, la data d’acquisto e caricare la foto della prova d’acquisto e dell’IMEI

L’attivazione dei 12 mesi di visione gratuita su Infinity TV (attraverso l’inserimento del codice promozionale che vi verrà mandato via email da Samsung) dovrà avvenire entro e non oltre il 3 Marzo 2017.

Per maggiori informazioni sulla promozione e per conoscere i termini e le condizioni, vi invitiamo a visionare la pagina dedicata linkata precedentemente.

SCELTI DA NOI PER TE