
Non capita spesso che i produttori di smartphone pubblichino dei filmati in cui mostrano passo passo tutte le caratteristiche tecniche migliori dei propri prodotti. Certo, una campagna di marketing attraverso dei video promozionali è ormai quasi d’obbligo ma è difficile vedere dei video hands-on ufficiali. A tal proposito, vi segnaliamo che Asus ha pubblicato qualche ora fa il suo video hands-on approfondito relativo all’Asus ZenFone 3 Ultra.
Per chi non lo sapesse, l’Asus ZenFone 3 Ultra è stato presentato sul finire del mese di Settembre insieme ad altre varianti particolari di ZenFone 3. Si tratta di un phablet dalle dimensioni molto ampie che va a posizionarsi, quanto a caratteristiche tecniche, nella fascia media del mercato (peccato per il prezzo). Esso infatti è dotato di:
- Display da 6,8 pollici con risoluzione Full HD
- SoC Qualcomm Snapdragon 652
- 4 GB di memoria RAM
- 64 GB di storage interno
- Fotocamera posteriore da 23 Mpixel
- Batteria da 4600 mAh
- Prezzo di 3999 yuan (circa 579 euro)
Il video hands-on dura circa 9 minuti e va ad affrontare diversi aspetti del phablet, come ad esempio il gaming. E’ chiaro che uno smartphone del genere non è stato pensato per la portabilità massima ma per essere utilizzato come un dispositivo multimediale a tutto tondo.
A questo punto non ci resta che lasciarvi al video hands-on ufficiale augurandovi, come sempre, una buona visione.