Home > News su Android, tutte le novità > LG ci mostra le novità di Nougat sui propri smartphone

LG ci mostra le novità di Nougat sui propri smartphone

Android 7.0 Nougat

L’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat è un passo molto importante che ha visto innanzitutto protagonisti gli smartphone Nexus. Per quanto riguarda gli smartphone non gestiti direttamente da Google, vi è una competizione su chi riuscirà ad aggiornare per prima i propri smartphone ed i due colossi coreani Samsung ed LG si stanno giocando il primato.

Mentre Samsung ha già avviato i primi beta test di Nougat sia per Galaxy S7 che per Galaxy S6, LG ha commercializzato il primo smartphone con Nougat out-of-the-box ed ha recentemente illustrato le novità di cui potranno usufruire gli smartphone che verranno aggiornati.

In particolare, LG Italia ci parla di:

  • Multi Windows: Da oggi puoi usare la funzione Multi Window per gestire simultaneamente due applicazioni sulla stessa schermata. Tieni premuto il tasto QUADRATO dell’applicazione e scegli la seconda app da utilizzare dall’apposito tasto Multi Window che apparirà sulla schermata.

LG Android 7.0 Nougat

  • Dimensioni del display: Puoi regolare la dimensione delle icone da visualizzare sul display del tuo smartphone, così puoi sfruttare al meglio lo spazio a tua disposizione.
  • Black list dei numeri: Se non vuoi più ricevere chiamate né messaggi da un certo numero, con Android 7 puoi bloccarlo per non essere più disturbato.

Queste sono le principali tre novità ma la lista è più lunga. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare l’articolo dedicato sul sito di LG Italia.