Home > News su Android, tutte le novità > Samsung sta creando un tool per trasferire le note del Galaxy Note 7 sui Galaxy S7

Samsung sta creando un tool per trasferire le note del Galaxy Note 7 sui Galaxy S7

Samsung Galaxy Note 7

Con il Samsung Galaxy Note 7, il colosso coreano ha lanciato anche una rinnovata applicazione per le note. Chiamata Samsung Note, ha avuto il compito di integrare tutti i software simili presenti fino a quel momento, come ad esempio S Memo e S Note. Samsung ha annunciato anche che avrebbe portato l’app Samsung Note su altri smartphone ma, per via anche del problema causato dalla batteria dei Galaxy Note 7, probabilmente ha avuto altro su cui concentrarsi.

Sulla scia della decisione di non vendere più alcun Samsung Galaxy Note 7 e di richiamare quelli già sul mercato con successivo rimborso totale, Samsung sta creando uno speciale tool per trasferire le note salvate sullo smartphone su un altro Galaxy. Il tutto dovrebbe essere implementato all’interno del software Smart Switch.

Al momento comunque non è chiaro se le note potranno essere ripristinate solamente su un Samsung Galaxy S7 o S7 edge oppure anche in qualunque altro smartphone supportato da Samsung Smart Switch. Sicuramente sarebbe una cosa migliore il supporto anche all’infuori dagli attuali top di gamma. Ad ogni modo, torneremo sull’argomento non appena avremo maggiori informazioni in merito.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il grande flop del Samsung Galaxy Note 7 è costato al colosso coreano una perdita in valore di ben 17 miliari di dollari.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE