Home > News su Android, tutte le novità > Torna vivo l’interesse di Google per Twitter

Torna vivo l’interesse di Google per Twitter

Twitter

Attraverso la pubblicazione dei risultati finanziari dell’ultimo trimestre abbiamo scoperto che Twitter non naviga proprio in acque sicure. Di fatto, il superamento da parte di Snapchat quanto ad utenti giornalieri e la difficoltà di attirarne di nuovi sta facendo comparire sempre più segni rossi nei bilanci dell’azienda. Ed ecco allora che torna nuovamente vivo l’interesse di Google per una potenziale acquisizione.

Nonostante non vi sia nulla di ufficiale, le sole indiscrezioni hanno permesso alle azioni di Twitter di guadagnare il 21% soltanto ieri, acquisendo quindi un valore di 26 dollari per azione (3,50 dollari in più rispetto a prima).

Ovviamente dalla dirigenza di Twitter sono trapelate delle rassicurazioni circa la solidità dell’azienda e la voglia di continuare il cammino intrapreso diversi anni fa. C’è da dire che Google non è certamente l’unica grossa azienda potenzialmente interessata all’acquisizione di Twitter. Fra le altre infatti troviamo anche Salesforce, il cui CEO ha twettato quanto segue:

Insomma, quasi certamente qualcosa sta bollendo in pentola. Secondo voi l’uccellino blu ha bisogno di una forte scossa come il cambio di proprietà per rimettersi in sesto e riuscire ad attirare nuovi utenti?

VIA

SCELTI DA NOI PER TE