Home > News su Android, tutte le novità > Il successore di Huawei Nexus 6P è stato certificato dalla FCC?

Il successore di Huawei Nexus 6P è stato certificato dalla FCC?

Huawei Nexus 6P

Di recente sono emersi dei nuovi documenti relativi alle certificazioni che sono state approvate nel corso di questi giorni. Di tali documenti ci hanno colpito particolarmente quelli di due modelli di smartphone identificati al momento con i nomi in codice H1622 e H710VL. Essi rappresentano due versioni dello stesso smartphone e, stando alle indiscrezioni, si tratterebbe del successore di Huawei Nexus 6P.

Se queste indiscrezioni le aggiungiamo alla dichiarazione dello scorso Dicembre di un dirigente del colosso cinese, che indicò l’arrivo di un nuovo smartphone della linea Nexus entro la fine del 2016, allora ecco che il tutto assume un’importanza superiore.

Purtroppo la documentazione della FCC non contribuisce a fornire moltissimi dettagli tecnici su questo presunto successore di Huawei Nexus 6P. Le uniche cose che siamo riusciti ad estrapolare sono la capacità energetica della batteria (3000 mAh), la presenza di un sensore di impronte digitali sulla scocca posteriore, di un jack audio da 3,5 millimetri e di un connettore USB Type-C.

Se effettivamente questi due modelli dovessero essere un nuovo smartphone della linea Nexus, non solo sarebbe la prima volta che in uno stesso anno due produttori differenti realizzano degli smartphone Nexus ma sarebbe anche la prima volta che il catalogo Nexus si arricchisce di tre modelli contemporaneamente.

VIA  FONTE