Home > News su Android, tutte le novità > Meizu MX6 ha praticamente lo stesso design di Meizu Pro 6

Meizu MX6 ha praticamente lo stesso design di Meizu Pro 6

C’è stato un tempo in cui Samsung veniva criticata per aver sviluppato praticamente tutti gli smartphone nell’arco di 2 anni con lo stesso design. Che fossero top di gamma o modelli base, gli smartphone Samsung erano riconoscibili a colpo d’occhio per via della loro somiglianza. Con il Meizu MX6, sembra che il colosso cinese stia ripetendo questa infelice tradizione.

Di recente infatti sono emerse due nuove immagini leaked dello smartphone, le quali ci mostrano inequivocabilmente che il Meizu MX6 ha un design ed un’estetica estremamente simile a quella di Meizu Pro 6. Come potete vedere, il retro perfettamente liscio e privo di qualsiasi abbellimento così come anche il fronte col tasto fisico centrale ci faranno confondere su quale smartphone staremo guardando.

Internamente le caratteristiche tecniche ovviamente sono differenti (altrimenti sarebbe stato lo stesso device). Su Meizu MX6 infatti potremmo trovare:

  • Display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD
  • SoC Mediatek Helio X20 con GPU Mali T880
  • 4 GB di memoria RAM
  • 32/64 GB di storage interno
  • Fotocamera posteriore da 12 Mpixel
  • Fotocamera anteriore da 5 Mpixel

La presentazione ufficiale di Meizu MX6 avverrà il 19 Luglio. Considerando che il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi intorno ai 299 euro, ci troviamo di fronte ad uno smartphone dal super rapporto qualità/prezzo.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE