Home > News su Android, tutte le novità > Meizu Pro 6 ufficialmente disponibile in Italia con pronta consegna

Meizu Pro 6 ufficialmente disponibile in Italia con pronta consegna

Meizu PRO 6 è ufficialmente disponibile in Italia, ora con consegna immediata.  A partire da oggi è infatti possibile acquistare lo smartphone in questione su www.meizumart.it, store online ufficiale dei prodotti Meizu ad un prezzo base di 429 euro per la versione da 32 GB e 469 euro per la versione da 64 GB.

La versione internazionale del nuovo Meizu PRO 6 è caratterizzata dalla presenza del sistema Flyme OS basato su Android in versione internazionale, con supporto alla lingua italiana e servizi Google preinstallati.

Ecco alcune informazioni relative alle modalità di acquisto:

  • Il dispositivo è venduto all’interno della confezione destinata ai mercati internazionali, contenente la documentazione, il cavo da Type-C a USB, l’alimentatore USB con supporto alla ricarica rapida adatto alle prese elettriche italiane ed uno strumento per l’estrazione dell’alloggiamento SIM.
  • Attualmente lo smartphone è disponibile in bundle con le incredibili cuffie Meizu HD50. Si tratta di cuffie hi-fi realizzate con materiali premium e dal design elegante. 
  • La spedizione è gratuita ed i tempi di consegna previsti sono di 24/48 ore lavorative. Attraverso il carrello di Meizumart.it sarà inoltre possibile selezionare, oltre alla consegna a domicilio tramite corriere, uno degli oltre 3000 punti di ritiro pacchi Indabox dislocati in tutta Italia. 

Tra le modalità di pagamento è disponibile anche il pagamento in contanti alla consegna. Gli smartphone acquistati su Meizumart.it godono inoltre di 24 mesi di garanzia Italia e assistenza eseguita sul territorio nazionale.

Meizu Pro 6 è acquistabile su Meizumart.

Via

SCELTI DA NOI PER TE