Dopo le innumerevoli indiscrezioni riguardanti Samsung Galaxy C5, il prossimo smartphone appartenente alla fascia media di mercato che la società dovrebbe presentare (qui il nostro ultimo articolo), oggi abbiamo scoperto che il terminale è stato certificato dal Bluetooth SIG.
Era da diverso tempo che stavamo aspettando una certificazione di Samsung Galaxy C5, dopo avervi mostrato molte immagini leaked, che provano che la scocca sarà in metallo (qui il nostro articolo dedicato). Ricordiamo che con molta probabilità, insieme a Galaxy C5 verrà presentato ufficialmente anche Samsung Galaxy C7 (qui il nostro ultimo articolo dedicato).
Il Bluetooth SIG ha certificato Samsung Galaxy C5. A breve la presentazione ufficiale
Inoltre, il fatto che Samsung Galaxy C5 abbia ricevuto questa certificazione sta ad indicare che non dovrebbe passare molto tempo prima che venga annunciato ufficialmente. Nel frattempo vi ricordiamo quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche del terminale:
- Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
- Processore: Qualcomm Snapdragon 615 o Snapdragon 617
- GPU: Adreno 405
- Memoria RAM: 4 GB
- Memoria interna: 32 GB
- Fotocamera posteriore: 16 MP, con doppio Flash LED
- Fotocamera anteriore: 8 MP
- Sistema operativo: Android 6.0.1 Marshmallow
Purtroppo la certificazione non ci ha fornito nessun’altra informazione sulle specifiche tecniche. Ovviamente, non appena avremo maggiori dettagli non tarderemo a comunicarveli. Nel frattempo fateci sapere la vostra opinione, scrivendoci nei commenti.