Home > News su Android, tutte le novità > LG G5 ed LG V10 ricevono la certificazione NIAP

LG G5 ed LG V10 ricevono la certificazione NIAP

LG G5

LG ha annunciato ufficialmente che gli smartphone LG G5 e LG V10 sono stati di recente certificati dalla National Information Assurance Partnership (NIAP). Ciò vuol dire che sia LG G5 che LG V10 possono adesso essere utilizzati in ambiti business, governativi e militari senza alcun dubbio sulle sue qualità di sicurezza.

Con la crescente importanza di una maggiore sicurezza nel lavoro di questi giorni, riteniamo che una piattaforma perfettamente sicura è un must per i dispositivi mobili sul posto di lavoro, indifferentemente dall’ambito di utilizzo.

Questa certificazione è la conferma che gli smartphone LG sono tra i dispositivi mobili più sicuri oggi disponibili – Chris Yie, VP e capo marketing della LG Mobile Communications Company

Certo, per noi utenti normali la certificazione NIAP non ha assolutamente importanza ma per le aziende è un marchio fondamentale per evitare di incappare in eventuali problematiche.

Ad ogni modo, prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che a breve assisteremo alla commercializzazione nel nostro mercato del nuovo smartphone LG K8 4G (LG K8 4G in arrivo sul mercato italiano al prezzo di 179,90 euro) e che LG dovrebbe essere la maggior fornitrice di Xiaomi per quanto riguarda i display curvi per smartphone (Huawei e Xiaomi: in arrivo device con display curvo di Samsung e LG).

VIA  FONTE