Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus One riceve ufficialmente la CyanogenOS 13

OnePlus One riceve ufficialmente la CyanogenOS 13

OnePlus One

Attraverso una conferma ufficiale abbiamo scoperto che l’aggiornamento a CyanogenOS 13 per quanto riguarda l’ex flagship killer OnePlus One è stato inserito nei server ed è pronto per essere inviato a tutti gli utenti. Per chi non lo sapesse, CyanogenOS 13 è una ROM AOSP basata su Android 6.0 Marshmallow ed è paragonabile alla versione Snapshot della CyanogenMod 13 in quanto a reattività e stabilità mentre, in termini di funzionalità, apporta qualcosina in più. 

Le parole pronunciate da un responsabile di OnePlus in merito all’imminente rilascio dell’aggiornamento da parte del team Cyanogen sono state le seguenti:

Our friends over at Cyanogen have informed us that CM 13.0 (ZNH0EAS26M) based on Marshmallow will drop starting tomorrow. The rollout will be staged so only some of you (random) will get it at first, and as always, patience is appreciated.

Ricordiamo che CyanogenOS 13, essendo per l’appunto basata sul sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, porta con sé tutte le funzionalità che Google ha inserito al suo interno rendendole ancora più funzionali grazie ad alcuni accorgimenti.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che lo sviluppo della OxygenOS 3.0 per OnePlus 2 procede di pari passo con lo sviluppo della CyanogenOS 13 (OxygenOS 3.0 beta disponibile per OnePlus 2 – CyanogenOS 13 per OnePlus 2 è nella fase finale di test).

VIA