Home > News su Android, tutte le novità > CyanogenOS 13 per OnePlus 2 è nella fase finale di test

CyanogenOS 13 per OnePlus 2 è nella fase finale di test

OnePlus 2

Attraverso un tweet del co-fondatore di OnePlus abbiamo scoperto che lo sviluppo di CyanogenOS 13 per OnePlus 2 è oramai nelle fasi finali e che, a breve, tutti gli utenti saranno in grado di installarlo. Si tratta di una notizia molto importante, visto che va a fare il paio con quella relativa alla versione beta di OxygenOS 3.0, anch’essa basata su Android 6.0 Marshmallow (OxygenOS 3.0 beta disponibile per OnePlus 2).

Certo, si potrebbe appuntare al team Cyanogen ed al team di sviluppo di OnePlus che le prime nightly della CyanogenMOD 13 sono state rilasciate nel mese di Novembre 2015, la prima versione snapshot è stata rilasciata lo scorso mese mentre la CyanogenOS 13, essenzialmente la stessa cosa, è ancora in fase di sviluppo.

Staremo a vedere quando effettivamente inizierà il roll out e se sarà limitato solamente a OnePlus 2 oppure anche lo sviluppo della versione per OnePlus One verrà completato in tempi brevi.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che gli amanti della serie TV House of Cards possono intravedere, all’interno della quarta stagione (al momento in onda su Sky), la presenza di molti smartphone OnePlus (In House of Cards presenti alcuni smartphone OnePlus).

VIA  FONTE