Home > News su Android, tutte le novità > Huawei P9 si mostra ancora in 3 nuove immagini teaser

Huawei P9 si mostra ancora in 3 nuove immagini teaser

Huawei P9

Huawei ha recentemente pubblicato 3 nuove immagini teaser riguardanti Huawei P9, prossimo smartphone top di gamma dell’azienda che promette caratteristiche tecniche veramente al top. La particolarità di queste immagini è rappresentata dal fatto che sono state scattate attraverso la configurazione dual camera che sarà presente in tutte le versioni dello smartphone (Huawei P9, P9 Max e P9 Lite: ecco le specifiche). Oltre ad aver avuto diverse indiscrezioni circa la presenza della doppia fotocamera, lo stesso produttore ha più volte lasciato pensare che tale caratteristica sarebbe stata presente.

Huawei-P9-teaser-images (2)

Le fotografie mostrano ognuna una diversa caratteristica che potrebbe essere presente nello smartphone. Quella in bianco e nero scattata con un tempo di esposizione molto lungo, quella scattata al tramonto mostra la possibilità di far catturare due immagini allo stesso tempo ai sensori per poi combinarle.

Huawei-P9-teaser-images

Per quanto riguarda invece la foto subacquea, potrebbe voler dire che Huawei P9 (o almeno una delle versioni) sarà impermeabile attraverso la certificazione IPxx.

Huawei-P9-teaser-images (1)

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che tutte le varianti ad accezione di quella “Lite” saranno equipaggiate con SoC proprietari Kirin (la versione Lite monterà un SoC Qualcomm Snapdragon 650). Inoltre, ci teniamo a ricordarvi che la presentazione ufficiale avverrà il prossimo 6 Aprile a Londra (Huawei P9 sarà presentato ufficialmente il 6 Aprile).

VIA