Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 ed S7 edge protagonisti di un teardown ufficiale

Samsung Galaxy S7 ed S7 edge protagonisti di un teardown ufficiale

Samsung Galaxy S7 teardown

Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato il teardown dei ragazzi di iFixit relativo al nuovo Samsung Galaxy S7 (Samsung Galaxy S7 approda nelle mani di iFixit). Adesso invece ve ne mostriamo un altro ma realizzato direttamente da Samsung. Il processo che mostra il produttore non è tanto finalizzato a fornirci una guida al disassemblaggio quanto a mostrarci come è realizzato internamente il nuovo top di gamma.

Nell’articolo pubblicato sul proprio blog ufficiale Samsung analizza nel dettaglio ogni componente degli smartphone spiegando le peculiarità che lo contraddistinguono. Purtroppo una delle parti più interessanti per gli utenti, ovvero il sistema di raffreddamento, non è stata analizzata nel dettaglio. Fortunatamente in passato abbiamo scoperto parecchie informazioni su di essa e sull’assenza di un liquido al suo interno (Il sistema di raffreddamento a liquido dei Galaxy S7 non contiene liquido).

Per maggiori informazioni ufficiali fornite direttamente da Samsung sulle singole componenti che formano il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 edge, vi invitiamo a visionare la pagina dedicata.

Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo ricordare che le fotocamere posteriori differiscono in base al modello, con la possibilità di adozione di un sensore proprietario oppure di uno Sony (Samsung ha commercializzato Galaxy S7 sia con sensore ISOCELL che con sensore Sony).

VIA