Home > News su Android, tutte le novità > Meizu Pro 5 Mini si mostra in foto

Meizu Pro 5 Mini si mostra in foto

Meizu Pro 5 Mini leaked

In passato abbiamo sentito diversi rumors riguardanti un presunto Meizu Pro 5 Mini (Meizu Pro 5 Mini equipaggerà il Mediatek Helio X20?), smartphone dalle caratteristiche da top di gamma ma dalle dimensioni abbastanza contenute. Di esso conosciamo già anche gran parte delle caratteristiche grazie al test benchmark GFXBench (Meizu Pro 5 Mini si mostra su GFXBench). Nelle scorse ore a tali indiscrezioni dobbiamo aggiungere la prima immagine leaked in cui viene mostrato.

Come potete vedere dalla fotografia, se non fosse per le dimensioni non si potrebbe distinguere il Meizu Pro 5 Mini dal Meizu Pro 5 con cui è stato messo a confronto, visto che il design è praticamente identico. 

Per quanto riguarda la presentazione, l’evento più logico in cui potrebbe avvenire è il MWC 2016 di Barcellona ma purtroppo al momento non abbiamo alcuna indicazione in merito. Ad ogni modo, esso andrà dritto in competizione con il Sony Xperia Z6 Compact. Ricordiamo che fino ad ora solamente Sony ha creduto in questo genere di prodotti (caratteristiche top e dimensioni contenute).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che mai come al MWC di Barcellona di quest’anno assisteremo alla presentazione di numerosi smartphone appartenenti a tutte le fasce di mercato, come ad esempio il Samsung Galaxy S7 ed LG K8 (LG K8 annunciato ufficialmente).

VIA