Home > News su Android, tutte le novità > LG X Speed, X Style, X Power e X Max arriveranno sul finire dell’anno?

LG X Speed, X Style, X Power e X Max arriveranno sul finire dell’anno?

LG K7

Dopo l’annuncio fatto ieri circa i nuovi smartphone LG cam ed LG screen (LG X Cam ed LG X Screen saranno presentati al MWC 2016), in rete si è scatenata una discussione circa la possibilità che a questa serie di smartphone presto si aggiungano nuovi modelli. Stando a quanto riportato poi da @evleaks, entro la fine dell’anno assisteremo alla presentazione di numerosi altri smartphone, fra cui LG X Speed, X Style, X Power e X Max.

Ovviamente il nome di ognuno di loro richiamerà una peculiarità delle rispettive caratteristiche tecniche. Ad esempio, LG X Speed potrebbe essere un top di gamma (così come anche LG X Power) oppure LG X Max potrebbe essere un phablet con una lunga autonomia.

In attesa di maggiori informazioni, sia sulla veridicità dei nomi di questi nuovi smartphone che sulle loro caratteristiche tecniche, vi vogliamo ricordare che il piatto forte di LG per quanto riguarda il MWC 2016 di Barcellona è rappresentato dal nuovo top di gamma LG G5, il quale dovrà vedersela con il Samsung Galaxy S7, atteso sempre allo stesso evento (5 cose che avranno in comune Samsung Galaxy S7 ed LG G5).

VIA  FONTE