Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6 edge disponibile a 479 euro

Samsung Galaxy S6 edge disponibile a 479 euro

Samsung Galaxy S6

Che gli smartphone Samsung subiscano un’importante svalutazione dopo alcune settimane di commercializzazione è una cosa ormai nota. Se a ciò aggiungiamo che fra qualche giorno verrà presentato il Samsung Galaxy S7 Edge, è abbastanza scontato cercare adesso delle buone offerte per portarsi a casa il Samsung Galaxy S6 Edge. Ed infatti, quest’oggi vi proponiamo l’offerta messa online da Gli Stockisti che propone questo smartphone al costo di 479 euro. In realtà lo smartphone viene a costare 499 euro ma, se pagate con PayPal ed usufruite della promozione che vi abbiamo descritto ieri (Promozione Paypal: 20 euro di sconto su Glistockisti e spedizione gratuita), lo andrete a pagare proprio 479 euro.

Lo smartphone è disponibile in tutte e tre le colorazioni commercializzate da Samsung ed è brandizzato Vodafone. Considerando che si tratta ancora di uno degli smartphone più potenti presenti sul mercato e, grazie a questa promozione, di uno dei migliori top di gamma nel rapporto qualità prezzo, crediamo che sia un’occasione da non lasciarsi scappare.

L’offerta in questione non sappiamo fino a quando sarà valida per cui, se siete interessati, vi consigliamo di cliccare su uno dei tre link qui in basso: