Home > News su Android, tutte le novità > Sony: ecco quanto sono soddisfatti di Android 6.0 i beta tester

Sony: ecco quanto sono soddisfatti di Android 6.0 i beta tester

Sony

Come molti di voi sapranno, tra le intenzioni di Sony vi è quella di testare una versione del nuovo sistema operativo di Google, ovvero Android 6.0 Marshmallow, su un certo numero di smartphone, compresi Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact.

A Dicembre, la società giapponese deciso di iniziare un sondaggio, chiedendo ai propri tester il livello di soddisfazione della beta di Android 6.0 Marshmallow. A distanza di quasi due mesi, Sony ha deciso di rendere pubblici i risultati di questo sondaggio. Ebbene, l’80% dei partecipanti risulta essere contento di questa versione beta di Android 6.0 Marshmallow, a tal punto che vorrebbero rimanere beta tester per più tempo possibile.

Ovviamente vi è anche una frangia di utenti che non è rimasta contenta e che non vede l’ora, invece, di uscire da questo programma. Comunque sia, visto il risultato ottenuto, la società nipponica può ritenersi più che soddisfatta.

Ecco il livello di soddisfazione dei beta tester Sony di Android 6.0 Marshmallow

Sembra che con la nuova versione del sistema operativo di Google gli smartphone Sony girino meglio. Inoltre gran parte dell’utenza che ha partecipato a questo progetto è rimasta molto soddisfatta dal fatto che è possibile disinstallare tutte le app pre-installate.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo, se volete sapere come sbloccare il bootloader su Sony Xperia Z5, vi consigliamo di andare a visualizzare la nostra guida (qui il link).

Via