Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto 360 Sport disponibile sullo Store di Google

Motorola Moto 360 Sport disponibile sullo Store di Google

Motorola Moto 360 Sport

Se siete alla ricerca di uno smartwatch Android Wear e non volete spendere troppo, Motorola Moto 360 Sport è il dispositivo che fa al caso vostro. Inoltre, l’orologio da oggi è disponibile sullo Store di Google, nel quale si possono comprare anche i vari Nexus ed altri indossabili.

Per chi non le ricordasse, qui di seguito elenchiamo le principali caratteristiche tecniche di Motorola Moto 360 Sport:

  • Display: diagonale da 1,73 pollici, risoluzione 360 x 325 pixel, densità di pixel pari a 263 ppi
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 400, quad-core da 1,2 GHz
  • GPU: Adreno 305
  • Memoria RAM: 512 MB
  • Memoria interna: 4 GB
  • Batteria: 300 mAh

Motorola Moto 360 Sport disponibile sullo Store di Google

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, Motorola Moto 360 Sport è dotato di vari sensori, tra cui un GPS (utile quando si va a correre) e cardiofrequenzimetro ottico (in grado di misurare il battito del polso). Inoltre lo smartwatch è dotato anche di un display in grado di essere visibile sotto la luce diretta del sole grazie alla tecnologia “AnyLight”.

Infine il device può essere immerso sott’acqua per un massimo di mezz’ora fino ad un metro di profondità. A questo link vi potrete collegare direttamente allo Store della società di Mountain View.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.  Nel frattempo fateci sapere le vostre opinioni scrivendoci nei commenti.

Via

SCELTI DA NOI PER TE